Ciao a tutti,
ho ricevuto qualche ora fa la mia prima My Beauty Box, un abbonamento che ho deciso di provare perchè, almeno da quello che si vede su Instagram, promette un bel bottino di prodotti a un prezzo vantaggioso. Infatti, si tratta di un servizio in abbonamento che permette di ricevere a casa una box dal contenuto misterioso. In realtà una piccola anteprima è sempre visibile sul sito, ma il resto è assolutamente una sorpresa. La box contiene dei prodotti di beauty e di make-up dal valore complessivo o superiore di 50 euro.
Non siete vincolati in nessun modo, potete decidere voi quando rinnovare l’abbonamento e se usufruire dei vantaggi di quello semestrale o annuale.
Visto che era la mia prima esperienza con questo tipo di box, ho preferito acquistare quella mensile per vedere di persona il contenuto e decidere se continuare o no. Inutile dire che l’effetto a sorpresa è talmente adrenalinico, tipo scartare un pacco di natale, che continuerò sicuramente l’abbonamento.
Il costo mensile è di 14 euro, ma molto spesso si trovano dei codici sconto in giro che permettono di abbassare la cifra di qualche euro. Dopo il primo acquisto ne ricevete uno personale che si può far utilizzare ai propri amici. Se vi può interessare, vi lascio il mio: SCAL460

Ora passiamo a vedere il contenuto:

Iniziamo con la “chicca” della box: questa fantastica pochette di stoffa.  FullSizeRender(5)Dovete sapere che ne possiedo tantissime, ma tendo a perderle con la stessa facilità. Soprattutto dopo essere andata in vacanza. Non sono mai troppe, anche perchè le utilizzo per i più svariati motivi e arrivano sempre in mio aiuto. E poi questa è davvero molto femminile ed elegante.

Ben due prodotti FULL SIZE, uno di Bottega Verde e uno di Wine cosmetics. Purtroppo speravo di trovare una crema viso ( che solo lei costava ben 45 euro) e un gel detergente viso. Però, dai… non voglio lamentarmi perchè si tratta comunque di prodotti che uso quotidianamente e che servono sempre.

FullSizeRender(8)
Un latte detergente e struccante per la pulizia quotidiana e per rimuovere a fondo le impurità del make-up. Contiene Olio di Vinacciolo ed estratto di Vitis Vinifera. Sarò sincera, non conoscevo questo brand, ma ho potuto notare che ha sede a pochi chilometri da casa mia.

FullSizeRender(9)
E un Latte corpo extra dolce Avena, che è adatto anche alle pelli più sensibili e promette ore di idratazione. Il profumo è davvero ottimo, e sono curiosa di provare questo nuovo prodotto di Bottega Verde.

FullSizeRender(6)Questa è la “foto delusione” della box. Una travel size di olio rinfrescante al limone del brand Weleda, da utilizzare sulla pelle ancora umida, e una travel size di Argital, una maschera purificante all’argilla verde. Sono contenta di provare un prodotto di Weleda, ma questi sono praticamente dei campioncini… quindi capirete che si possono trovare anche in giro o dopo un acquisto in profumeria o parafarmacia.

FullSizeRender(4)Una Full size dello shampoo nutriente riparatore di Biokap. Devo dire che, ancora prima di aprire la scatola, sentivo un profumo fortissimo e già pensavo di trovare un prodotto che si era aperto. Invece è proprio lo shampoo a emanare un profumo intenso, direi che richiama le erbe. Sicuramente lo proverò, anche perchè contiene una specie di “cheratina vegetale” che va a riparare la struttura del capello. E i miei, di capelli, ne hanno davvero bisogno.

FullSizeRender(7)Infine ho trovato un pacchetto di Daygum natural fresh e un drink del brand Tranquini. Non vado matta per i cicles, ma so già che il mio compagno si sacrificherà volentieri per me. Mentre la lattina mi sa che l’aprirò molto presto.

Lucrezia Scali
Written by Lucrezia Scali

Leave a Comment