Io prima di te, best seller di Jojo Moyes, pubblicato in Italia a inizio 2013, è diventato in pochissimo tempo uno dei libri più letti tanto da raggiungere un elevato numero di vendite, si parla di oltre mezzo milione di copie.
Senza fare spoiler, la storia ruota attorno a Louisa, una giovane ragazza di provincia, che entra nella vita di Will, un uomo rimasto paralizzato in seguito a un incidente, e la stravolge completamente, senza rendersi conto che, in qualchemodo, anche il suo mondo ne uscirà cambiato.
3 giugno 2016, salvo slittamenti, il film dovrebbe arrivare nella sale cinematografiche americane e noi non possiamo fare altro che attendere. Ricordiamoci solo di presentarci al cinema con una abbondante scorte di fazzoletti perchè prevedo lacrime a più non posso. Io non so come farò ad aspettare così tanto, ma sono certa che sarà una delle attese più gratificanti.
Dopo diverse indiscrezioni sul cast ufficiale, finalmente abbiamo i due nomi che daranno il volto a Will e Lou.
Emilia Clarke (“Game of Thrones”) vestirà i panni di Louisa e Sam Claflin (“The Hunger Games”) quelli di Will.
In questo ultimo periodo, soprattutto per chi segue l’autrice, una notizia ha catturato la nostra attenzione: Io prima di te avrà un seguito!
Non si sa ancora quando After you arriverà in Italia, anche perchè nessuno si aspettava un seguito, e non so davvero come l’autrice possa dare spazio a questo ” eventuale dopo”. Sono curiosa, certo, ma resto comunque un po’ perplessa.
Speriamo di poter vedere presto almeno il trailer per iniziare a fare il conto alla rovescia.
E lo chiedi pure? Sono in trepidante attesa sia del film che del sequel del libro. Io prima di te è in assoluto il mio libro preferito!! Ho consigliato il libro a diverse persone raccomandando loro di munirsi di fazzoletti.
È uno di quei libri che, una volta letti, non puoi dimenticare.
Il libro mi era piaciuto moltissimo ma avevo pianto come una matta e quindi non so se mi va di vedere il film. Innamorarmi nuovamente dei due protagonisti e prendere nuovamente la batosta.. non ce la posso fare!!
Beh, peccato ci sia cascato come una pera cotta.Però almeno si preoccupa di reaeifictrt, mica come i cari colleghi del Corriere della Sera o Repubblica. 🙂